
Tra Sport ed Impresa
DNA VINCENTE
Passione, entusiasmo, voglia di migliorarsi sempre.
Scorri
DAL 2002
UNA STORIA DI SUCCESSO
Passione, entusiasmo, voglia di migliorarsi sempre. Sono questi i cardini della SIR la cui volontà è quella di confermarsi anche nel mondo sportivo dove solo i più forti vincono e dove solo i più determinati vanno più lontano di tutti. Con questo spirito SIR è scesa in campo nel mondo della pallavolo maschile creando un qualcosa di unico che rappresenta un vero e proprio case history sportivo internazionale. Nasce nel 2002 con il nome Sir Safety Bastia e ben presto scala la vetta, dalla serie C regionale alla serie A2; il passaggio a Perugia vede la nascita della Sir Safety Volley Perugia.


I DIAVOLI DELLA PALLAVOLO
BLOCK DEVILS
La voglia di fare spettacolo, di coinvolgere masse e di appassionare la gente unite alla capacità di portare a Perugia i più grandi campioni di pallavolo a livello internazionale hanno reso la Sir Safety Perugia una vera e propria eccellenza sportiva, un marchio conosciuto ed amato in tutto il mondo sportivo dal Sud America all’Europa, dall’India fino al Giappone. Un club che ha saputo fare la storia dello sport, che ha saputo realizzare i sogni più improbabili, che ha saputo costruire attorno a sé un movimento incredibile ed unico nella pallavolo. I "Block Devils" è il nome con cui sono conosciuti i giocatori e la numerosa community di tifosi.
VAI AL SITO DI SIR SAFETY VOLLEY
DALLA SERIE C ALLO STORICO POKER
I SUCCESSI
In quattro anni di Superlega arrivano per il Club le massime competizioni a livello continentale. La Sir Susa Vim Perugia è un club che, partendo dalle serie inferiori e nonostante sia ancora sportivamente giovane, ha avuto la capacità di gremire la propria bacheca di Scudetti, Coppe Italia, Supercoppe Italiane e Mondiali per Club. Tutte coppe che luccicano nella sala dei trofei societaria. Un club che naturalmente non è sazio né appagato, ma al contrario determinato e concentrato sul futuro per cercare altre sfide, per compiere altre imprese, per conquistare altri titoli. Tutto sempre in perfetto stile SIR.