FB1615
a magazzino
Occhiale ARGILLA tipo panoramico
Vuoi maggiori informazioni?Occhiali a mascherina dotati di elastico posteriore regolabile, che ne assicura la tenuta stagna, ulteriormente potenziata dal bordo interno, e aerazione tramite fori diretti sul corpo.
La linea è ergonomica e la forma molto confortevole.
Lente chiara in policarbonato 2-1,2 1B: protezione dai raggi ultravioletti con possibile alterazione dei colori. Passaggio della luce da 74,4% a 99,9%.
Per uso continuativo. Lente resistente all'impatto di colpi (sfera di acciaio diam. 6 mm a velocità 120 m/sec.).
Il prodottoè stato progettato e realizzato per essere conforme al Regolamento (UE) 2016/425 e successive modifiche e in modo tale da risultareconforme ai requisiti prescritti dalle norme EN 166 ed EN 170 ed è classificato come DPI di II Categoria.
Normative
Documentazione